Azienda

Chi siamo

Ice Stone nasce nel 2014 dalla volontà di alcuni piccoli imprenditori del settore già presenti da anni sul mercato. Obiettivo principale la riparazione dei danni provocati dalla grandine alla carrozzeria degli autoveicoli.

Ogni anno la grandine provoca notevoli danni agli autoveicoli, il che comporta la necessità di interventi di riparazione molto costosi che, inoltre, non evitano la perdita del valore commerciale del veicolo.

La nostra azienda risolve il problema della riparazione ed evita la perdita del valore commerciale del veicolo grazie alla tecnologia PDR (Paintless Dent Removal), che consente di riportare le auto allo stato originario, come nuove, senza uso di vernici o forni, con un notevole risparmio di tempo e di denaro da parte dei clienti. In più questo lavoro viene effettuato a domicilio (presso le carrozzerie di fiducia del cliente e le officine delle concessionarie) il che azzera i costi e i rischi di danneggiamento derivanti da eventuali trasferimenti.

Ice Stone si avvale di oltre trenta professionisti altamente specializzati, in grado di raggiungere in tempi brevi il luogo dove la riparazione deve essere effettuata, anche grazie ad una struttura organizzativa di ottimo livello, in grado di affrontare e risolvere qualunque problema di natura amministrativa, logistica e fiscale.

Caratteristiche principali della Ice Stone sono la competenza e l’affidabilità nello svolgere la propria attività. Questo grazie alla preparazione del nostro personale, sempre aggiornato e professionale.

 

IceStone IceStone IceStone